Okpecoterp Admin replied

360 weeks ago

The Legend Of Zelda: Majora's Mask

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ok, è un ottimo gioco. Ma non è nemmeno vicino a Ocarina of Time. In qualche modo, è più vuoto e solitario. E il sistema di gioco è preso subito da Ocarina of Time. <br/> <br/> 4 su 5.
Questo è un gioco di Zelda molto ben fatto. Il mio preferito è la trama. Fondamentalmente, Young Link sta lentamente attraversando il bosco perduto, cercando apparentemente Navi, fino a quando non viene buttato giù da cavallo da due fate. Poi si sveglia per vedere che è stato derubato da un bambino in una maschera di CREEPY-ASS. Link segue, viene trasformato in un Deku Scrub dal ragazzo e dalla sua maschera, e si ritrova in un'offerta presentata a lui da una maschera da collezione che incontra. Il bambino di nome Skull Kid ha usato il potere della maschera per evocare una luna malvagia per schiantarsi sulla terra in tre giorni, quindi ti fa venire voglia di sbrigarti. <br/> <br/> Il gameplay è divertente, e gli enigmi sono un un po 'più difficile di quelli in OOT. Per non parlare della grafica sono anche un po 'di miglioramento. <br/> <br/> La musica è favolosa. Il mio preferito è il tema di Skull Kid, perché è il più inquietante. <br/> <br/> La storia è molto ben fatta, esaminando l'amicizia, la responsabilità, e non di qualcuno che si impadronisce di Hyrule. <br/> <br / > Anche i personaggi sono buoni. Specialmente Skull Kid, che credo sia il miglior villan di Nintendo. Non solo è terrificante, ma ha una storia che ti rende partecipe di lui. <br/> <br/> Acquista questo gioco. va bene. Se sei un vero fan di Zelda, lo farai.
Chiunque abbia qualche conoscenza dei giochi saprà che questo è diverso dagli altri giochi di Zelda, che è buono. È ancora divertente da giocare, impegnativo e ha una buona trama. È anche una pausa dall'uso della Triforce in ogni momento. Ma alcune cose sono così complicate, come la caverna dell'acqua, per esempio. (Probabilmente il nome è sbagliato, è passato molto tempo da quando l'ho suonato.) Ricordo di aver sempre amato il gioco finché non sono arrivato a quel punto e poi volevo spegnerlo. Il limite di tempo non mi ha infastidito. Era molto più realistico e, soprattutto, nella serie di Zelda, le missioni secondarie sono le migliori. Il limite di tempo ha qualcosa a che fare con questo. <br/> <br/> Nel complesso, è comunque un bel gioco e vale la pena giocare. Però, mi stanco di Link di avere 10 anni tutto il tempo ora. Era meglio quando era tra il 17 e il 21. Penso che sia quando Zelda ha fatto il salto allo squalo, se i giochi possono farlo.
Quindi hai Ocarina of Time, probabilmente il più grande gioco che abbia mai visto l'N64 accanto a Mario64, e dopo 3 anni dopo aver atteso e aspettato il successore di Ocarina of Time, ci viene dato questo … <br/> < br /> Cosa succede nel mondo?!?!?! Idealmente il gioco era praticamente lo stesso, e la grafica era fedelmente aggiornata, quindi non era proprio questo il problema. <br/> <br/> Il problema era che il gioco era semplicemente strano. <br/> <br/> La trama era debole rispetto a Ocarina, e l'intero andare avanti e indietro nel tempo fino a 3 giorni prima era solo un lavoro mentale. <br/> <br/> Parlando in un senso lineare totale il gioco è andato come Questo. Andresti a fare alcune quest e poi a combattere il boss in un dungeon, dopo aver combattuto il boss, il tempo sarebbe tornato indietro di tre giorni prima e tutte le cose che hai fatto sono state annullate. <br/> <br/> Tristemente ti fa sentire che hai davvero perso tempo. <br/> <br/> Non c'era nemmeno Zelda, che nega totalmente di essere una leggenda di Zelda. Non c'era nessuna principessa di cui parlare. <br/> <br/> Solo qualche sciocco possessore emo Skull Kid con una maschera che stava tirando la luna dal cielo. <br/> <br/> Alla fine questo il gioco era più fastidioso, quindi ne valeva la pena. Anche giocare con il libro, cosa che non faccio mai, non ha aiutato a renderlo più piacevole … <br/> <br/> Non l'ho mai battuto tristemente, e non è stato fino a poco tempo fa che l'ho suonato di nuovo , solo per ricordare a me stesso quanto l'ho odiato. Fortunatamente l'ho riprodotto su un emulatore che aveva un codice cheat elegante che mi ha portato alla fine con tutte le maschere, e sono stato in grado di vedere effettivamente il finale. <br/> <br/> (Non lo considero davvero battendolo) E anche il finale mi ha lasciato annoiato e desideroso. <br/> <br/> Ma in tutta onestà, Mr Myomoto ci ha regalato oltre 20 anni di grandi giochi …Quasi tutti i migliori giochi Nintendo lo hanno coinvolto in qualche modo. <br/> <br/> Nondimeno, doveva succedere almeno una volta che avrebbe fatto un gioco schifoso. <br/> <br/> Questo il gioco è tutto. <br/> <br/> Per fortuna, si è riscattato con Wind Waker … <br/> <br/> & gt; 8 ^ P
Questo deve essere il miglior gioco per computer che io abbia mai giocato su qualsiasi formato. La trama è brillante e il gameplay è superbo. Questo gioco impiegherà secoli per essere completato e c'è così tanto da fare per completare il gioco. L'unica cosa deludente di questo gioco è che non esiste un mini-gioco di pesca come in ocarina di tempo, ma gli altri mini-giochi in più compensano questo. Questo è il miglior gioco di sempre e non posso aspettare il nuovo gioco di Zelda sul gamecube.

After Ganons Defeat, Link becomes the Hero of Hyrule however his Long Time Companion Navi has disappeared and Link leaves Hyrule with Epona to find her. His Journey is interrupted by a Skull Kid weari
Amore vagabondoThe Rendezvous full movie in italian 720p downloadAvatar 5 movie download in hdJohnny Sokko and His Flying Robot full movie in italian 720pthe full movie in italian free download hdPrigionieri del cielo scaricare filmButter full movie download in italian hdthe The Lost Empire full movie in italian free downloadMetal Gear Solid V: Ground Zeroes online gratuitoWhat Have They Done to Your Daughters film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 278 weeks ago by Okpecoterp
Please log in to post a reply.