Okpecoterp Admin replied

359 weeks ago

Torque - Circuiti Di Fuoco

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se stai cercando un film biker realistico, questo non è il tuo film. Se stai cercando qualcosa che abbia molta eccitazione e possa sopportare alcuni effetti speciali di supereroi, allora questo è il film che fa per te. <br/> <br/> È stato un bel film in generale. I personaggi erano ben sviluppati e avevano una buona trama. L'unica cosa che ha rovinato tutto per me è che non mi aspettavo il sorpasso, non le acrobazie credibili. <br/> <br/> Ho pensato che fosse bello vedere le donne andare in bicicletta. Ice Cube e Martin Henderson sono stati un vantaggio in questo film. Suggerirei di controllare questo film.
Questo avrebbe dovuto essere molto meglio. E 'troppo chiedere un film d'azione senza cervello che intrattiene davvero! C'è troppa CGI che rovina le scene d'azione, la sceneggiatura è cliché ei personaggi per lo più fastidiosi. Ice Cube sembra imbarazzato da alcuni dei dialoghi che deve pronunciare. Questo sarebbe stato meglio come thriller campagnolo ironico. Purtroppo, gli scrittori si aspettano che prendiamo sul serio ciò che è stato detto. Martin Henderson sembra perso la maggior parte del tempo. Alcuni posizionamenti di prodotto inseriti in modo oltraggioso contribuiscono ulteriormente alla miseria del pubblico. Evitabile. <br/> <br/> Totale 2/10
Il film ottiene una stella puramente fuori default. Chiunque trovi questo film probabilmente indossa ancora G.I. Joe pigiama e si alza presto sabato mattina con una scodella piena di Fruit Loops. Questo film non è solo offensivo per gli appassionati di bici sportive, è offensivo su ogni aspetto di ogni misura dello spettro umano. È pura spazzatura e vorrei non aver mai sprecato quei preziosi momenti della mia vita che ho speso cercando di capire cosa stava succedendo. Tutte le scene d'azione sono ridicole; le scene di combattimento si svolgono come un episodio di & quot; Dragonball-Z & quot; in bicicletta; e la recitazione è pura spazzatura. L'idiozia di questo film ci dà questo "classico" & quot; scene come la battaglia di una brava ragazza / ragazza cattiva verso la fine, in cui lo scopo sembra essere quello di "out-bitch & quot; l'altro. Poi c'è quella scena di inseguimento moresco sulle moto super-veloci che ci porta attraverso il centro di traffico affollato di Los Angeles a circa 300 miglia all'ora. DAI! CHE COSA IL @ # $% È QUELLO? Arrrrgh!
Ho visto questo film a gennaio e non ho ancora commentato questo film perché volevo vedere come la gente pensa a questo film. Ho iniziato a capire perché odiavano questo film così tanto quanto odiavano Ballistic: Ecks vs. Sever.Perché c'è così tanto odio per alcuni film specifici? Perché non puoi mai imparare come divertirsi e goderti l'intrattenimento che ci hanno regalato? In realtà non odio molti film. Mi sono piaciuti tutti. Mi sono imparato a piacermi qualsiasi tipo di film. Torque è un film che ti regala un intrattenimento puro e irriverente che ti lascerà in un selvaggio giro sulle montagne russe. So che questo film non ha trama, ma l'intrattenimento è più divertente della trama? SÌ! Quando guardo un film, cerco sempre l'intrattenimento prima di poter trovare la trama. Soprattutto se non c'è trama allora basta attenersi all'intrattenimento proprio come mi sentivo su Ballistic: Ecks vs Sever. Personalmente ritengo che Torque sia un intrattenimento migliore di quello balistico. Trovo divertente quando la gente ha votato Torque una valutazione di 2.6 e una valutazione di 3.7 per Ballistic. Ho dato a Torque un 10 a causa della cattiva valutazione, ma in realtà volevo dargli un 7. Tre punti a causa della trama e della sequenza finale di inseguimento alla fine del film che è semplicemente stupido in quanto è stato usato come un gioco per computer. Ma nel complesso mi è piaciuta la maggior parte delle altre parti. Ho davvero adorato la sequenza di apertura con i titoli di testa. Era spiritoso intelligente, è quello che sto cercando un puro intrattenimento come questo, dalla sequenza di apertura, dove possono attirare la tua attenzione. Oltre a questo, questo film è decisamente migliore di Biker Boyz a causa di un maggiore divertimento adrenalinico ed è abbastanza buono per 81 minuti di tempo rispetto a 111 minuti per Biker Boyz.
Ford (Martin Henderson - The Ring) è tornato in città per sistemare le cose. Il suo ritorno da un breve esilio in Thailandia non arriva senza conseguenze. I poliziotti pensano che sia uno spacciatore di droga e il vero spacciatore vuole che le motociclette che Ford gli avrebbe consegnato per non menzionare la sua ragazza (Monet Mazur Â-yum) lo abbia fatto fuori. Per aggiungere ai problemi di Ford una banda di bici rivali vuole la sua testa allo spiedo per l'uccisione del fratello del leader (Ice Cube). Avrà bisogno di tutte le abilità della moto del mondo per uscire da questo pasticcio. <br/> <br/> Caldo sul tallone di "The Fast and Furious", "Torque" & quot; è l'equivalente della moto. Il film è un cliché dopo l'altro. Ma è rumoroso e il cast è simpatico. Ragazzi cattivi di bell'aspetto e ragazze cattive micidiali e sfarzose sono dappertutto ma hey un film come questo è tutto sfarzoso con poca sostanza. Il film ha sequenze d'azione incredibili che fanno sembrare James Bond reale, ma sono presentate in maniera abbastanza decente da farmi godere il film per quello che è … un bel stupido divertimento.

Biker Cary Ford is framed by an old rival and biker gang leader for the murder of another gang member who happens to be the brother of Trey (Ice Cube), leader of the most feared biker gang in the coun
the italian dubbed free downloadWatchmen full movie hd 1080p download kickass movieMiles full movie in italian free download hd 720pdubbed italian movie free download torrentMass Effect 3 hd full movie downloadShadow Man - Il triangolo del terrore full movie hd 1080pChampions 720p torrentBushido, la spada del sole sub downloadThe Condemned - L'isola della morte online freeRevenge download completo di film in italiano

last edited 277 weeks ago by Okpecoterp
Please log in to post a reply.