Okpecoterp Admin replied

359 weeks ago

The Secret Agent Club

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per godere di questo film tua madre e tua nonna dovrebbero essere la stessa persona. ho trovato questo film imbarazzante da guardare, se avessi recitato in questo film, avrei ormai perso la mia vita. La storia in se è moralmente, la sceneggiatura è morosa e la recitazione è patetica. I personaggi portano un significato completamente nuovo al termine 2D, le linee principali dei cattivi sono costituite quasi esclusivamente da & quot; grr & quot; & Quot; arrg & quot; e & quot; mwahahahah & quot; e per assicurarci che sappiamo che è malvagio, ha una gamba di metallo che in realtà è solo un argento verniciato. Se guardi questo film te ne pentirai per il resto della tua vita, non sarai mai in grado di recuperare il tempo che passi a guardare questo film.
Un vincitore Oscar questo non lo è, chiaramente. Tuttavia, come film per bambini, questo ha tutto ciò che si può desiderare, una trama amichevole per bambini completa di spionaggio, armi, arti marziali e cattivi hammam. Hulk Hogan fa un lavoro abbastanza decente come Ray e, nonostante quello che dice qualcun altro, i ragazzi fanno tutti un buon lavoro con la sceneggiatura. I pezzi occasionali e forse anche i momenti comici involontari (dovuti a formaggio o cliché) non sminuiscono e, se non altro, contribuiscono alla natura divertente del film. <br/> <br/> Divertimento in famiglia che non deve essere trascurato, non fa scuse per quello che è e questo è un film per ragazzi solido che è divertente ed emozionante per tutte le età. <br/> <br/> Divertiti!
Hulk era uno dei miei wrestlers preferiti da bambino, ed ero così ansioso di vedere tutti i film a cui ha partecipato negli anni '90, e The Secret Agent Club era uno di loro. Questo è stato un film che ho davvero apprezzato. The Secret Agent Club è stato un bel film se me lo chiedi. È un buon film per bambini, ed era particolarmente bello allora se fossi un fan di wrestling. Quindi non capisco la scarsa valutazione che ha ottenuto, in quanto penso che dovrebbe essere un po 'più alto di quello. Dovresti godertelo per quello che era. Vengo dal Regno Unito e ricordo di averlo visto per la prima volta sul canale 5 di domenica. È stato un film divertente da guardare prima di andare a letto presto per andare a scuola il giorno dopo. Questo è uno di quei film in cui molti fan di Hulk non sono nemmeno a conoscenza dell'esistenza: anche qui ci sono poche recensioni, quindi questo probabilmente dimostra il mio punto di vista. In realtà è stato un film divertente! Mi interessava principalmente questo film perché coinvolgeva Hulk altrimenti probabilmente non l'avrei visto. Sono davvero sorpreso dalla bassa valutazione che questo film ha ricevuto, poiché ritengo che sarebbe un po 'più alto di così. Darei 6/10.
Per il mondo Ray Chase non è altro che un venditore di giocattoli troppo cresciuto la cui moglie è morta pochi anni fa; e il suo unico figlio, Jeremy, non riesce a vederlo molto spesso, perché è sempre fuori per "viaggi di lavoro". Quello che nessuno sa - nemmeno Jeremy - è che suo padre è un agente segreto che vola in tutto il mondo, completando missioni altamente classificate per un'agenzia top-secret. Hulk Hogan recita in questo abominevole film che copia totalmente 'True Lies', James Bond e un sacco di altri grandi film, quindi ti direi di guardare uno dei primi 2 e non questo. (0/10)
Il maniaco di Hulk ha superato i suoi limiti comici in questo film, con la rivelazione della sua lucida testa calva fino alla rimozione dei suoi baffi, gli effetti speciali sono le cose più povere che abbia mai visto in un film, mi aspettavo di più da Terry. Ha mandato in frantumi i miei fragili sogni di diventare un giorno un lottatore / attore di livello mondiale. :(

To the world Ray Chase is nothing more than a klutzy, overgrown toy seller whose wife passed away a few years ago; and his only son Jeremy doesn't get to see him very often, because he's alway
Painkiller Jane movie free download hdMere Jeevan Saathi dubbed italian movie free download torrentFighting Mad download moviesDownload Sonic X full movie in italian dubbed in Mp4download Inhumansthe X full movie in italian free download hdSuper Fly hd full movie downloadLa vendetta di Logan download torrentBeverly Hills Cop 4 movie in italian dubbed downloadDaphne Velma movie download in mp4

last edited 278 weeks ago by Okpecoterp
Please log in to post a reply.