Okpecoterp Admin replied

350 weeks ago

Ben 10: Alien Swarm

Show Spoiler

374e6bdcca Permettetemi di iniziare dicendo prima che gli attori di questo film sono troppo vecchi per i loro ruoli. Dovrebbero avere tra i 15 e i 17 anni quando sembrano essere nei primi anni '20. La recitazione non è male. Non è bello, anzi va bene, ma va bene. <br/> <br/> Quando si parla di uno spettacolo, è troppo diverso. Dragon Ball Evolution non è male, ma è piuttosto brutto. Un personaggio è stato introdotto in questo film che non è mai stato nello show e che dovrebbe essere la fidanzata di Ben & quot; o qualcosa. Il modo in cui il cattivo viene sconfitto è … inquietante. Sarebbe stato molto meglio se il cattivo fosse stato sconfitto quasi … in un altro modo. Ok, non è poi così male, ma è comunque piuttosto fastidioso. <br/> <br/> I 2 personaggi principali del film ti danno quell'atmosfera che Dragon Ball Evolution ti ha regalato con Goku o dovrei dire "Goku"; e la sua fidanzata, che penserà a voi & quot; Basta già capire! & quot; <br/> <br/> Introduce un nuovo alieno unicamente per le valutazioni, che non è necessario, anche se non completamente negativo. Il CGI è sub-par anche per il tempo, anche se in realtà è davvero buono per un film TV su una rete per bambini.
Mi sono seduto e ho guardato questo film per (ahem) i bambini e mi è piaciuto molto, essendo un fan del Ben 10 segreto (shhh, non lo dico ai miei figli) che è stato distribuito su così tanti livelli. Ho adorato il ritratto di tutti i personaggi, in particolare Kevin Levin, brillante. La storia scorreva bene ed era costantemente interessante. Tuttavia, ho sentito il personaggio di Elena un po 'noioso, e il fatto che tutto fosse perdonato con suo padre … non eccezionale, dopotutto se non avesse manomesso le fiche … ma hey è un bambino film, e deve essere positivo. Sono le mie uniche lamentele riguardo al film. <br/> <br/> Mi è piaciuta la scena della caccia all'auto con Kevin e Gwen nella scherma con le chips che li seguivano, scena fantastica. Il film è pieno di tecnologia, auto e azione.Cosa si può chiedere di più? È divertente e ben scritto con battute spiritose. Quindi se vuoi un film facile da guardare, che è facile ed emozionante, dai un tocco ad Alien Swarm, non deluderà
Alien Swarm non è buono come la serie di cartoni animati Ben 10, Alien Force e Ultimate Alien, ma in ogni modo supera la deludente, ma meglio della sua reputazione, Race Against Time. Mentre il ritmo potrebbe essere stabilizzato un po 'e manca un po' di profondità emotiva in particolare nel primo tempo (sebbene Ben si sviluppi molto bene), la direzione è molto più sicura e gli attori si adattano meglio alle parti e si sentono più a loro agio. <br/> <br/> Anche i valori di produzione sono un miglioramento, la fotografia, l'illuminazione e le location sono molto ragionevoli per un film TV, e gli effetti sono piuttosto grandi, specialmente con Big Chill e nel finale. La colonna sonora è stimolante, la sceneggiatura ha i suoi momenti divertenti e stimolanti, la storia si svolge molto bene con un forte mistero di fondo e l'azione è ben coreografata in particolare nelle sequenze di inseguimento. <br/> <br/> Nel complesso, una film sorprendentemente buono e supera Race Against Time in tutti i modi. 8/10 Bethany Cox
Un B & quot molto efficace film, molto meglio in ogni modo possibile rispetto alla precedente live action & quot; Ben 10. & quot; La regia, la recitazione, il design della produzione e gli effetti visivi sono migliorati considerevolmente questa volta, in effetti molto bello per un film su cavo a basso costo. Chiaramente, i realizzatori hanno effettivamente provato a fare un film decente (prendi nota, Sy-Fy). Certo, la sceneggiatura è praticamente dei numeri e non contiene sorprese, ma non puoi davvero aspettarti una scrittura di alta qualità in una foto come questa. <br/> <br/> Se questo risulta essere un voti di successo, non mi dispiacerebbe vedere le versioni live action di alcune delle altre serie di Cartoon Networks, come ad esempio "The Secret Saturdays."
Penseresti che avrebbero fatto MOLTO sforzo in più per il secondo … <br/> <br/> Il primo film di Ben 10 è stato ridicolo … Questo è stato un po 'meno ridicolo. La recitazione era un po 'meglio ma non compra molto. <br/> <br/> Non c'era molta azione, non c'era alcun brivido.Ben 10 ha 10 alieni e nel film si vede solo una coppia e raramente si vede la magia di Gwens. Anche l'intero lato flessibile dei personaggi non c'era. <br/> <br/> Dovrebbero o continuare a fare film d'animazione per Ben 10 o quadruplicare il budget per spendere e ottenere attori migliori. è stata una grande delusione. <br/> <br/> I fumetti di Ben 10 sono geniali e penso che ci vorrà molto per realizzare un film che gli dia giustizia. Non lo guarderei due volte.

Superman Shazam!: The Return of Black Adam download movie freeSuper: A Short Film download completo di film in italianoBullfighter sub downloadDown: Discesa infernale full movie in italian 720pMax Payne 2: The Fall of Max Payne sub downloadthe WWE Unforgiven full movie download in italianKnights of Badassdom sub downloadMissing in Action dubbed italian movie free download torrentKeng Leon, Keng Tigre (Ecu Tatakut, Keka Pa) scaricare filmThe Dual full movie in italian free download mp4

last edited 269 weeks ago by Okpecoterp
Please log in to post a reply.